Anche il Real Madrid ricorda Vecchi, preparatore dei portieri dal 2013 al 2015

Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di Pedro Rodriguez/Bernabéu Digital. Anche il Real Madrid si unisce al cordoglio del calcio per la morte di Villiam Vecchi, ex portiere e preparatore dei portieri del Milan.

F., il suo presidente e il suo Consiglio di Amministrazione si rammaricano profondamente per la morte di Villiam Vecchi, allenatore dei portieri del Real Madrid tra il 2013 e il 2015.

I Campioni d'Europa hanno ricordato così Vecchi attraverso un comunicato ufficiale postato su Instagram: "Il Real Madrid C (Milan News)

Su altre fonti

Lutto nel mondo del calcio: è scomparso all'età di 73 anni Villiam Vecchi, ex portiere del Milan col quale vinse la Coppa delle Coppe nel 1973 e del quale è stato anche preparatore dei portieri soprattutto negli anni di Carlo Ancelotti come allenatore. (Fcinternews.it)

E il capitano del Parma, attraverso Instagram, ha voluto saluto per l'ultima volta quello che è stato il suo maestro: "Più di un allenatore. Fa buon viaggio, Villiam (Parma Live)

Ma a piangere in particolare sono i tifosi del Milan, soprattutto coloro che sono affezionati ai colori rossoneri da moltissimi anni. Addio a Villiam Vecchi, portiere del Milan tra gli anni ’60 e ’70. Villiam Vecchi era nato a Scandiano, in Emilia-Romagna, nel 1948. (Inews24)

Gigi Buffon lo ha voluto ricordare su Instagram: "Più di un allenatore Ancelotti lo ha quasi sempre avuto nel suo staff, dal Parma, dove è stato tra i primi ad allenare Gigi Buffon, alla Juve, passando per il Milan e il Real Madrid nel 2013, l'anno della 'dècima' Champions League dei Galacticos. (ParmaToday)

Ma prima di diventare allenatore Vecchi era stato un calciatore (sempre tra i pali). "Sempre vicino al Milan, sempre rossonero. (MilanoToday.it)

Nel corso della sua intervista a Off The Pitch, Kyle Krause ha parlato anche di come ha ereditato la squadra dai soci di Nuovo Inizio, e dal cambiamento di prospettive rispetto alla proprietà parmigiana: "Per me è importante dire che gli ex proprietari (Parma Live)