Juventus | per l'attacco di Pirlo spunta un ex Milan

Juventus | per l'attacco di Pirlo spunta un ex Milan
Zazoom Blog SPORT

La Juventus lavora, come sempre, a quella che sarà la prossima sessione di mercato.

Avrebbe fatto sfracelli nella Juventus Under 23 - JuventusFCYouth : #Under23 | Domani #JuveLucchese ??

Juventus, per l’attacco di Pirlo spunta un ex Milan (Di domenica 21 febbraio 2021) In casa Juventus si guarda al futuro, con la sessione estiva che potrebbe portare novità importanti.

C’è un ex Milan nel mirino. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Mercato Juventus, nuovo nome per l’attacco: nel mirino l’ex Milan (Di domenica 21 febbraio 2021) Mercato Juventus – Novità importanti in vista del Mercato estivo della Juventus. Fra le tante suggestioni, l’ultima, vedrebbe protagonista un vecchio volto del calcio italiano, stiamo parlando di André Silva attaccante portoghese ex Milan. (Zazoom Blog)

Per caratteristiche André Silva si sposerebbe bene con CR7, con il quale condivide anche il ruolo in nazionale, e rappresenterebbe una valida alternativa ad Alvaro Morata. La Juventus per l’estate starebbe valutando anche André Silva: Mendes potrebbe essere d’aiuto per arrivare all’ex Milan (CalcioMercato.it)

Stando al quotidiano La Stampa, nei prossimi giorni l’agente dell’ex Palermo, Jorge Antun, potrebbe tornare a Torino per incontrare la dirigenza bianconera. La Juve mette sul piatto un ingaggio da 10 milioni di euro (bonus compresi) e non sembra orientata ad alzare l’offerta all’entourage della ‘Joya’. (Juventus News 24)

Non solo il gioco, al centrocampo mancano i gol: ecco i 10 centrocampisti da esempio per la Juve

Per vincere in Italia e in Europa si proverà a prendere degli elementi in grado di fare la differenza. Anche perché il Napoli, se non riuscirà a centrare l’obiettivo Champions League, potrebbe anche cedere qualche pezzo pregiato della sua rosa. (Juve Dipendenza)

Spero che faremo una grande partita, se chiudo gli occhi spero che Ibrahimovic la decida. Siamo tutti entusiasti e consapevoli che dovremo fare una grande partita per portare a casa un risultato positivo. (Juvenews.eu)

Troppo poco per aiutare il resto dell’organico, ma ancora in tempo per migliorare il bottino del 2019-20. olci furono i tempi in cui il centrocampo produceva 29 gol a stagione, quando la Juventus veniva trascinata dalle prodezze balistiche di Pogba, dagli inserimenti di Vidal e Marchisio e dalla classe e dalle punizioni di Pirlo (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr