MG Cyberster: pochi giorni al debutto

AlVolante ECONOMIA

Il debutto è atteso entro la fine del mese allo Shanghai Auto Show.

INTERNI ESSENZIALI - Gli interni della MG Cyberster, essenziali e tecnologici, vedono la presenza di una strumentazione digitale e un tunnel centrale che divide la postazione del pilota da quella del passeggero

Non mancano i richiami al passato come i classici fari tondi, tipici della MG, reinterpretati in chiave tecnologica poiché si “aprono” quando vengono accesi. (AlVolante)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di un’altra occasione di rilancio per una Casa automobilistica che fu britannica e che ora è sostenuta da capitali cinesi. Carl Gotham, il capo del centro design di MG, ha dichiarato: “Cyberster è una concept audace che guarda con forza al futuro di MG, guardando anche al passato e, soprattutto, basandosi su una tecnologia avanzata“ (FormulaPassion.it)

MG porterà al debutto la nuova concept car elettrica Cyberster al Salone di Shanghai che si terrà dal 21 aprile al 28 aprile. Il posteriore, invece, si caratterizza per la presenza di fari la cui firma luminosa è un richiamo alla bandiera inglese (HDmotori)

Sono queste le caratteristiche salienti racchiuse all’interno di questa vettura dall’anima elettrica e futuristica. Design ad alta energia, prestazioni ai vertici e tecnologia all'avanguardia. Le auto sportive sono la linfa vitale del DNA MG e Cyberster è un concept estremamente stimolante per noi" (Auto.it)