In caso di vittoria dell'Europa League di Roma o Atalanta l'Italia avrà sei squadre in Champions League, ecco tutti i dettagli

Napoli Magazine SPORT

"Sesta italiana in Champions League? Potrebbe accadere anche questo, nel caso una tra Roma e Atalanta vincesse l'Europa League. Ricordiamo, inoltre, che se Roma o Atalanta arrivassero nelle prime cinque vincendo l'Europa League, sarebbe a quel punto la sesta del campionato a strappare il pass per la Champions League. In questo caso non ci sarebbe un'italiana in più in Europa League". Lo riporta Sky Sport (Napoli Magazine)

Su altri giornali

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Sballo Roma, inferno Milan. L'Atalanta fa la storia" (TUTTO mercato WEB)

Roma giocherà Bayer Leverkusen e Atalanta affronterà l'Olympique Marsiglia nelle semifinali di Europa League, mentre Fiorentina affronta il Club Brugge nella Conference League. Ci sono tre squadre italiane ancora in corsa per il trofeo UEFA in questa stagione, quindi segna sul tuo calendario le prossime semifinali. (Football Italia)

La Roma invece raddoppia, dopo l'1-0 spiccato a San Siro contro il Milan: all'Olimpico finisce 2-0 (Mancini ancora e Dybala). Si concludono con il solito pieno di emozioni i quarti di ritorno di Europa League , che vedono il passaggio del turno di due squadre italiane, ovvero Atalanta e Roma. (Eurosport IT)

CorSera: "La Roma vince in dieci, il Milan crolla: eliminato" (Milan News)

Prima dei quarti di finale in Europa League, erano già stati sorteggiati gli accoppiamenti per le semifinali: da una parte del tabellone l'Atalanta elimina il Liverpool e trova il Marsiglia, che batte il Benfica ai rigori; dall'altra parte del tabellone la Roma fa fuori il Milan e incontra il Bayer Leverkusen, che ha la meglio sul West Ham. (Calciomercato.com)

EUROPA LEAGUE Ecco il programma delle semifinali di Europa League e Conference League: (Milan News)