Salvini e Borgonzoni a Riccione: «Vinceremo». E Bonaccini replica: «Avete fatto i conti senza l'oste»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Il leader della Lega con la candidata alle prossime regionali in Romagna per il tour elettorale lanciano strali contro il Governo nazionale e quello... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Sotto inchiesta ci sono persone che hanno un nome e un cognome e fatti, gravissimi se confermati, molto circostanziati, non la Regione. «Certo non condivido - ha specificato Bonaccini- l’espressione usata dal presidente della Commissione tecnica, che nell’ambito di un ragionamento molto più esteso e complesso ha semplificato parlando di “raffreddore in un sistema sano”. (IlPiacenza)

Nella primissima mattinata, l’assessore Gazzolo ha partecipato al briefing con tutti i Servizi territoriali per fare il punto della situazione. Martedì 19 novembre 2019 - 12:05. Bonaccini: pronti 1,25 milioni per territori colpiti da maltempo. (askanews)

“La destra ha saputo offrire degli approdi” ha continuato il segretario, che ha definito “terribili, ingiusti e pericolosi, ma comunque degli approdi” a cui ha contrapposto il Partito Democratico, descrivendolo come l’unica grande forza in grado di offrire un nuovo pensiero per l’Italia. (Tvqui)

Allo scatto in piazza viene associata una frase, “delinquenti prestati alla politica“. Fonte foto: https://www.facebook.com/carloalberto.notaris. Insulti ad assessora Pd scesa in piazza con le Sardine a Bologna: lei cita in giudizio Salvini e Borgonzoni. (News Mondo)

Questo ci consentirà di presentare al Governo un quadro esatto dei danni, insieme alla richiesta dello stato di emergenza nazionale. Intanto è in corso la ricognizione dei danni, lavoro che continuerà nei prossimi giorni per definire il quadro della situazione. (RomagnaOggi.it)

Questo ci consentirà di presentare al Governo un quadro esatto dei danni, insieme alla richiesta dello stato di emergenza nazionale. “Adesso interveniamo con risorse nostre, fondi regionali- proseguono- per realizzare gli interventi immediati necessari per rispondere alle criticità aperte. (SulPanaro)