MotoGP: ancora Pedrosa sul bagnato Rossi retrocede in sesta posizione

Sport Mediaset SPORT

Terzo turno di prove libere della MotoGP ancora bagnato. Nel maltempo di Jerez a spuntarla è ancora una volta lo spagnolo Dani Pedrosa. Il pilota della Honda, con il tempo di 1:50.121, ha preceduto Lorenzo e il campione del mondo Stoner. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Casey Stoner (Honda) domina il GP di Spagna a Jerez, contenendo gli attacchi di Lorenzo (Yamaha), 2° sul podio. E' 3° Pedrosa (Honda), dopo una partenza subito al comando e un arrivo in volata davanti a Crutchlow (Yamaha). (Sport Mediaset)

(IRIS) – ROMA, 29 APR – Jorge Lorenzo (Yamaha Factory Racing) comanda ancora la classifica del Mondiale di MotoGp dopo la prova sul circuito di Jerez. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Stiamo parlando di Scarlett Johansson che, recentemente, nel corso di uno show televisivo in Inghilterra, ha sottolineato come non riesca mai ad abituarsi ad avere sempre i riflettori accesi, più... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Il centauro della Honda, partito dalla quinta piazza, è stato protagonista di una grande partenza, ... (Tiscali)

Dopo aver battagliato a colpi di decimi di secondo in prova, a Jerez, Lorenzo e Pedrosa si sono dovuti inchinare a re Stoner. Tra i due litiganti il terzo gode. (Vivere Pesaro)

Successo inaspettato, secondo l'australiano, che ha spinto nonostante i problemi alla mano. (Tuttosport)