Juve, Capodanno col botto: Rolando sì e Shaqiri è vicino

La Provincia Pavese SPORT

Calciomercato. Il Milan su Brozovic della Dinamo Zagabria Podolski, niente Inter. Giovinco in bilico fra Lione e Monaco. 31 dicembre 2014. ROMA. I botti di fine anno sul mercato potrebbe averli fatti la Juventus, che continua a inseguire Shaqiri del Bayern ... (La Provincia Pavese)

La notizia riportata su altre testate

Lo... Rolando, principale obiettivo della Juventus per la difesa, spera di riuscire ad approdare a Torino già per il match casalingo contro l’Inter, sua ex squadra. (JuveNews24)

Il Porto invece... I bianconeri offrono 300mila euro per il prestito e diritto di riscatto non obbligatorio a 4 milioni. (JuveNews24)

Se ne parlerà con il nuovo anno. La Juventus si prende qualche giorno per definire la nuova strategia per tentare l'affondo definitivo a Rolando, il 29enne difensore in forza al Porto. (Canale Juve)

L'interessamento della Juventus, la proposta per il prestito al Porto, il sì di Rolando. E' una trattativa della quale vi anticipiamo ogni step. (TUTTO mercato WEB)

Rolando, la ... L'intesa dovrà essere raggiunta entro fine settimana. (Sportal)

Il centrale ex Napoli e Inter è il primo obiettivo di mercato dei bianconeri ed in caso di mancato addio a gennaio, potrebbe muoversi per vie legali per svincolarsi per giusta causa ... (TUTTO mercato WEB)