Muore 39enne a L'Aquila : la sua smart contro un cinghiale

Zazoom Blog INTERNO

Muore 39enne a L'Aquila : la sua smart contro un cinghiale Continua l'emergenza cinghiali che negli ultimi giorni sta provocando disagi e incidenti mortali sul territorio. Questa mattina nel quartiere Cantalessa ancora un dramma e a ... Redazione ... (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

A causare il decesso, sopraggiunto mentre era a letto, si pensa possa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ha centrato in pieno un cinghiale con la Smart; è morto così il 39enne aquilano Cristian Carosi, molto conosciuto in città, dove gestiva una tabaccheria in viale Corrado IV. (NewsAbruzzo)

Ha centrato in pieno un cinghiale con la Smart; è morto così il 39enne aquilano Cristian Carosi, molto conosciuto in città dove gestiva una tabaccheria in viale Corrado IV. L'AQUILA - Un incidente incredibile che ha scosso l'intera comunità. (Corriere Adriatico)

Alessandro Scandurra di 39 anni, redidente a Letojanni, è morto in un incidente stradale durante la notte a causa di un incidente sul quale si stanno svolgendo indagini per ricostruirne... (Infomessina)

La pensionata di 71 anni ha perso il controllo della sua Fiat Punto a causa di un malore ed è andata ad impattare contro il pilone in cemento di un cancello in via Cal Trevigiana. (La Prima Pagina)

Dopo aver scoperto che l’uomo si era messo alla guida sotto effetto di cannabinoidi, secondo gli uomini delle forze... (Vesuviolive.it)