Coltivavano canapa indiana nei boschi della zona: la Forestale denuncia due uomini di Montefranco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei guai ci sono finiti due uomini residenti a Montefranco, scoperti dagli agenti della Forestale di Ferentillo (Umbria24)
Ne parlano anche altre fonti
La Corte d'Assise di Torino, riunita nell'aula bunker del carcere delle Vallette di Torino, ha assolto dall'accusa di terrorismo, perché il fatto non sussiste, i quattro No Tav imputati nel processo messo in piedi per stabilire le responsabilità in merito all'assalto ... (Leonardo.it)
Non si sbilancia troppo, ma è contento Paolo Zanotti, padre di Mattia, l'anarchico No Tav che insieme a Claudio Alberto, Niccolò Blasi e ... Il padre di Mattia: Forse liberi a Natale «Forse queste saranno delle buone feste. (L'Espresso)
L'azione è da mettere in relazione con la sentenza con cui la Corte d'Assise ha fatto cadere ... 18 dicembre 2014 3.50 Attacco informatico al sito internet della procura di Torino rivendicato da Anonymous. (Rai News)
Il trucco spiegato sul sito Chow.com (Corriere della Sera)
Sono stati condannati a 3 anni e 6 mesi i quattro attivisti no Tav che nel maggio 2013 assalirono il cantiere della Torino-Lione a Chiomonte. (Il Centro)
IL Giudice del Lavoro monocratico, Roberto Pascarelli, all’odierna udienza, ha letto il dispositivo della sentenza con la... (ParmaToday)