TURISMO. BIT DIGITAL EDITION, ASSESSORE MAGONI: LOMBARDIA HA I NUMERI PER DIVENTARE LA PRIMA DESTINAZIONE PER IL WEDDING

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

L’assessore lancia così una delle proposte più importanti per far ripartire il turismo in Lombardia.

Un mercato, quello dei matrimoni e degli eventi privati, che, dati Federmep (Federazione matrimoni ed eventi privati), in Lombardia dà lavoro a 10.000 aziende, con un fatturato di oltre 5 miliardi.

Milano, 07 maggio 2021 – Far diventare la Lombardia la prima destinazione italiana per il wedding.

Questo l’obiettivo dichiarato dall’assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda di Regione Lombardia, Lara Magoni, alla vigilia dell’inaugurazione della ‘Bit Digital Edition 2021’, la Borsa Internazionale del Turismo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri media

Expo Plaza, la vetrina virtuale di ‘Bit Digital Edition 2021’, ospiterà contenuti, immagini e video sulle principali bellezze dei territori. Regione Lombardia parteciperà anche a uno dei principali ‘Bit Talk’ (Cremonaoggi)

La ripartenza del sistema Italia (e pure di quello Bergamo) passa anche da una diversa e migliore valorizzazione dell’immenso patrimonio culturale, naturalistico e storico. La stragrande maggioranza era per l’acquisto di viaggi aerei nel Paese, in particolare per la Florida. (L'Eco di Bergamo)

Si pensi per esempio alla vaccinazione: i medici sono disponibili a rilasciare certificazioni solo ai pazienti cui hanno somministratola dose Insomma, per il Garante il pass dovrebbe essere uguale per tutti nella forma, differendo solo nella durata, e non dovrebbe contenere in modo esplicito le ragioni del rilascio. (IL GIORNO)

Vista la necessità di ridurre la capienza delle case vacanza per rispettare i protocolli anticontagio, il Comune integrerà l’offerta con l’acquisto di posti in due strutture di Bardonecchia e Marina di Massa. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Passione che hanno trasformato in un progetto comune, Travelway, una piattaforma che offre social tour ad appassionati di viaggi con l’obiettivo di supportare il turismo in Italia attraverso experiences esclusive. (Forbes Italia)

La tematica del passaporto vaccinale è la soluzione, scrive il documento. Ma il lasciapassare internazionale per vaccinati, il cosiddetto passaporto vaccinale o green pass, che consentirebbe alle persone di muoversi liberamente era già nei piani della Ue dal 2018. (Imola Oggi)