Genoa, Nicola senza paura: "Juventus fortissima ma nulla è impossibile"

Genoa, Nicola senza paura: Juventus fortissima ma nulla è impossibile
Primocanale Primocanale (Sport)

Le prime due partite con Parma e Brescia hanno portato un solo punto e nessun gol di azione ma solo da calcio di rigore.

Ho visto miglioramenti rispetto alla partita col Parma e quindi sono fiducioso”.

Su altre fonti

Giocare a Genoa è difficile per tutti, nonostante le porte chiuse il fattore campo continua a esserci. E' un calciatore che conosciamo e che studieremo ancora a fondo per farci trovare pronti quando arriverà. (GianlucaDiMarzio.com)

Oltre ai soliti infortunati Sarri dovrebbe dunque rinunciare anche all’esperto centrale difensivo che nella giornata di oggi ha svolto lavoro personalizzato ancora una volta lasciando dunque presagire un nuovo forfait. (CalcioMercato.it)

Sarà Massa l'arbitro di Torino-Lazio, che martedì alle 19.30 aprirà la 10.a giornata di ritorno di Serie A. Al Var Nasca. (Sport Mediaset)

Soprattutto per la mancanza di rispetto palesata nei confronti della piccola, straniera e nuova... Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Non so se la Juventus vincerà il nono titolo di fila. Andrea Bosco, giornalista, nel suo editoriale su TuttoJuve.com, parla delle polemiche arbitrali che hanno coinvolto la Fiorentina e tira in ballo gli azzurri: "Si attendevano le dichiarazioni di Rocco Commisso dopo Lazio- Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr