Genoa, Nicola senza paura: "Juventus fortissima ma nulla è impossibile"

Primocanale SPORT

Le prime due partite con Parma e Brescia hanno portato un solo punto e nessun gol di azione ma solo da calcio di rigore.

Ho visto miglioramenti rispetto alla partita col Parma e quindi sono fiducioso”.

“Il punto di Brescia diventa importante per il fatto che abbiamo recuperato una partita che non era facile da recuperare.

È chiaramente una partita importante e dobbiamo pensare che nulla è impossibile, dobbiamo pensare solo a fare un gioco di squadra. (Primocanale)

Su altre fonti

Il capitano della Juventus infatti potrebbe saltare anche la sfida di domani sera sul campo del Genoa. Personalizzato per Giorgio Chiellini. Annata fin qui molto sfortunata per Giorgio Chiellini che dopo il lungo infortunio ha fin qui faticato a rientrare a pieno regime. (CalcioMercato.it)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 giugno 2020. NOTIZIE DI FV FV, DAI UN'OCCHIATA SU INSTAGRAM: INTERAGISCI CON NOI Prosegue la nuova avventura di FirenzeViola. (Firenze Viola)

Si rischia un problema inverso, ossia che quando un calciatore arriverà nella condizione migliore bisognerà stare attenti agli infortuni. Poi sulla condizione fisica: "Non fa male in questo momento giocare molto spesso, solo così i calciatori possono riprendere la forma migliore. (GianlucaDiMarzio.com)

Per Inter-Brescia, in programma mercoledì alle 19.30 a San Siro, è stato designato Manganiello. La sfida tra Genoa e Juve, in programma alle 21.45, è stata affidata a Calvarese, con La Penna al Var. (Sport Mediaset)

Non so se la Juventus vincerà il nono titolo di fila. Andrea Bosco, giornalista, nel suo editoriale su TuttoJuve.com, parla delle polemiche arbitrali che hanno coinvolto la Fiorentina e tira in ballo gli azzurri: "Si attendevano le dichiarazioni di Rocco Commisso dopo Lazio- Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Ultimo aggiornamento: 12:56. Nicola non può contare su Criscito e in attacco dovrebbe puntare su Iago falque on coppia con Sanabria. (Il Messaggero)