Camionista scopre quattro clandestini nascosti tra la merce: denunciati, tra loro anche tre minori

PadovaOggi ECONOMIA

Il camionista ha quindi allertato i militari dell'Arma, che dopo averli sottoposti ad accertamenti sanitari anti-Covid li hanno denunciati: i minori sono stati affidati a una comunità, mentre per il maggiorenne è stata disposta la presentazione all’ufficio immigrazione della Questura di Padova

I fatti. È successo nella mattinata di venerdì 11 giugno a Conselve: i quattro clandestini si erano nascosti nel cassone di un camion guidato da un uomo di origini romene, che li ha visti mentre stava scaricando la merce trasportata. (PadovaOggi)

Ne parlano anche altre testate

Il fenomeno interessa più le piccole imprese (72%) che le grandi imprese (62%) A seguire tutto il resto, addetti marketing (9%), ingegneri (8%), tecnici (8%), programmatori (6%), impiegati (6%), manager (6%), manutentori (6%), progettisti (6%), altri profili (16%). (ilgazzettino.it)

Stando alle ultime stime, sarebbero oltre 200mila gli esemplari che scorrazzano liberamente in Polesine. «Da diverso tempo solleviamo questa questione nelle sedi opportune – commentano a Cia Rovigo –. (ilgazzettino.it)

A giorni aprirà anche il cantiere per realizzare il nuovo parcheggio scambiatore. Cambia la viabilità di Cittadella, il 7 luglio apre il collegamento fra la tangenziale ovest di Cittadella davanti al Burger King e il polo scolastico. (Il Mattino di Padova)

Al tavolo di lavoro dell’organo consultivo erano presenti il questore Isabella Fusiello, il Comandante provinciale dei carabinieri Luigi Manzini, il Comandante provinciale della Guardia di Finanza Michele Esposito, il Comandante della compagnia dei carabinieri di Abano Carmelo Recupero e il primo cittadino Bedin. (Il Mattino di Padova)

Diversi paesi, tra cui l’Italia, continuano ad applicare un’aliquota alta, mentre Francia, Scozia, Germania, Regno Unito, hanno varato leggi di abolizione o di riduzione dell’Iva Pur essendo beni di prima necessità per tutte le donne in età fertile, infatti, agli assorbenti è riservata la massima aliquota possibile, il 22%. (il mattino di Padova)

Il costo dell’intervento è di 800.000 euro. Il costo dell’intervento è di 600.000 euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr