Viaggi: Qantas lancia il volo diretto dall’Australia all’Italia

ilmattino.it ECONOMIA

Il collegamento Sydney-Perth-Roma della compagnia aerea Qantas sarà operato tre volte a settimana fino al 6 ottobre 2022.

«Il nuovo volo è un passo importante per accogliere nuovamente in Australia i visitatori provenienti dall'Italia e dall'Europa continentale», ha commentato Phillipa Harrison, Managing Director di Tourism Australia

(LaPresse) È attivo dal 22 giugno il volo diretto Italia-Australia. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Il collegamento Sydney-Perth-Roma della compagnia aerea Quantas sarà operato tre volte a settimana fino al 6 ottobre 2022. Viaggi: Qantas lancia il volo diretto dall’Australia all’Italia 27 giugno 2022. (Il Sole 24 ORE)

Il collegamento Sydney-Perth-Roma della compagnia aerea Quantas sarà operato tre volte a settimana fino al 6 ottobre 2022. "Il nuovo volo è un passo importante per accogliere nuovamente in Australia i visitatori provenienti dall'Italia e dall'Europa continentale", ha commentato Phillipa Harrison, Managing Director di Tourism Australia (Liberoquotidiano.it)

Il lancio di Qantas e la partnership con Tourism Australia e Tourism Western Australia segnano un nuovo grande inizio per il comparto. L'amministratore delegato del Gruppo Qantas, Alan Joyce, ha dichiarato: "Stiamo assistendo a una forte domanda di viaggi internazionali, dato che sempre più Paesi allentano le restrizioni. (Yahoo Eurosport IT)

Attivato il collegamento tra Roma e Perth, nel Western Australia. (LaPresse) E’ attivo dal 22 giugno il volo diretto Italia-Australia. “Il nuovo volo è un passo importante per accogliere nuovamente in Australia i visitatori provenienti dall’Italia e dall’Europa continentale”, ha commentato Phillipa Harrison, Managing Director di Tourism Australia (LAPRESSE)

«Il volo diretto tra Perth e Roma è un game-changer per i visitatori italiani, il settore turistico del Western Australia e, in generale, l'economia dello Stato». Il volo diretto e stagionale Sydney-Perth-Roma sarà operato tre volte a settimana dal 22 giugno al 6 ottobre 2022 (La Stampa)

C’è grande soddisfazione per il debutto del volo diretto per l’Australia anche per Aeroporti di Roma. Si tratta dell’unico collegamento diretto dall’Europa continentale verso l’Australia ed è offerto dalla compagnia aerea Qantas. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr