Milan, Pioli pensa allo stravolgimento tattico: ecco il nuovo modulo

Milan, Pioli pensa allo stravolgimento tattico: ecco il nuovo modulo
Calcio News 24 SPORT

Stefano Pioli cambia qualcosa a livello tattico, avvicinando Zlatan Ibrahimovic ad Ante Rebic. Sabato il Milan sfiderà il Benevento nel match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. Stefano Pioli, come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, non farà nessuna rivoluzione ma qualche piccolo cambiamento tattico.

Sabato il Milan affronterà il Benevento.

Dal 4-2-3-1 potrebbe passare al 4-2-2-2, con Rebic accanto a Ibrahimovic e la coppia Calhanoglu–Saelemaekers alle spalle delle due punte

(Calcio News 24)

Su altre fonti

I ragazzi di Stefano Pioli devono approcciarsi a questo match come se fosse una vera finale e non fallire. (4-2-2-2): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer (Tomori), Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer (Tonali/Meite), Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu; Rebic, Ibrahimovic (MilanLive.it)

ioli ritrova finalmente Ibrahimovic dal 1' e pensa ad un turno di riposo per Tomori con il ritorno di Romagnoli al centro della difesa. (Corriere dello Sport.it)

Milan, finalmente tutto il gruppo è a disposizione di Pioli

Fossi in Stefano Pioli, in queste ore farei vedere alla squadra la recente rimonta del Cagliari sul Parma (da 2-3 a 4-3 nei minuti di recupero), la rimonta dello Spezia sul Crotone da 1-2 a 3-2 negli ultimi 4 minuti di partita, oppure la rimonta del Genoa a Parma da 1-0 a 2-1 (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr