Cina, bambina risucchiata da un tornado di sabbia

Centro Meteo Italiano ESTERI

Cina, bambina risucchiata da un tornado di sabbia – Siamo in Cina nella città di Yuanquan dove una scolaresca si trova all'aperto. All'improvviso un vortice di sabbia (dust devil) ha travolto gli studenti scaraventandone uno in aria. Tre piccoli ... (Centro Meteo Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla Cina arrivano immagini terrificanti: un potente tornado di sabbia e detriti si è abbattuto sul campetto di una scuola elementare facendo addirittura volare in aria, a 4 metri di altezza, una bambina di 9 anni che fortunatamente non ha riportato ... (Il Fatto Quotidiano)

Il fatto è accaduto durante lo svolgimento di un'attività sportiva per bambini: "Abbiamo subito iniziato ad evacuare gli studenti ma non c'è stato tempo" ha raccontato un'insegante. (Molisedoc.com)

"Abbiamo subito iniziato ad evacuare gli studenti ... Almeno tre potenti vortici di polvere si sono generati nel campetto davanti ad una scuola elementare in Cina, in una città della provincia di Gansu. (Solo News)

Ma non c'è stato tempo". La giovane è stata sbalzata da uno dei cosietti "diavoli di polvere", senza riportare ferite. (Alghero News Italy)

Cina. E’ accaduto nella città Yuanquan, nella contea di Guazhou County, a nord-ovest della provincia... (Tecno Gadget)

Una ragazzina, raccontano i media cinesi, è volata in aria per quasi 4 metri. Per fortuna ... (Il Messaggero)