Bruxelles, Faygal Cheffou è libero ma resta indagato per terrorismo

ControCopertina ESTERI

A una settimana dagli attentati che hanno insanguinato Bruxelles, il ritmo delle perquisizioni, degli arresti e degli interrogatori resta elevato, e dall'inchiesta condotta dalle autorità belghe congiuntamente a quelle francesi sta emergendo che la ... (ControCopertina)

Ne parlano anche altri media

Khalid El Bakraoui, l'attentatore suicida che si è fatto esplodere all'interno della stazione della metropolitana di Maelbeek di Bruxelles sarebbe transitato nell'estate del 2015 in Italia, diretto in Grecia, secondo quanto appreso da Sky Tg24. (Adnkronos)

Secondo l'Olanda, l'FBI avrebbe trasmesso alla polizia olandese informazioni sui precedenti criminali ed estremisti di due kamikaze, Ibrahim e Khalid El ... (Il Mattino)

Emergono nuovi particolari "curiosi" relativi all'attentatore suicida che, nella mattinata di martedì 22 marzo, si fece esplodere all'interno di una stazione metro di Bruxelles. (Il quotidiano Italiano)

Il 3 settembre, come si legge in una nota della ... (Mondo TiVu)

Bruxelles. I mass media belgi scrivono che l'uomo era sospettato di essere il terzo della foto ... (Toscana News 24)

Una meteora del calcio interista che probabilmente passerà alla storia, più che per le prodezze sul campo, per il suo collegamento negli attentati terroristici di Bruxelles. Khalid El Bakraoui, uno degli ... (Leggo.it)