Scozia: sondaggi, leggero vantaggio "no"

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

(ANSA) - EDIMBURGO, 17 SET - Alla vigilia del referendum sull'indipendenza in Scozia, tre sondaggi indicano il 'No' in leggero vantaggio sul "sì" indipendentista. Il Daily Telegraph vede gli unionisti in testa con il 52% e il fronte del 'Sì' al 48%, con ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Indipendenza, Tosi: "Non sono secessionista, ma bisogna potersi esprimere" (La Repubblica)

Le rilevazioni alla vigilia del voto assegnano al fronte contrario all'indipendenza un margine di quattro punti percentuali. (La Repubblica)

I tre rilevamenti - Icm per Scotsman (45% ... (TMNews) - A due giorni dallo storico referendum sull'indipendenza della Scozia, il cui risultato si annuncia serrato, tre sondaggi pubblicati nella notte danno il 'no' in aumento di quattro punti sul 'si'. (TMNews)

Secondo la rilevazione effettuata da Opinium per il Daily Telegraph, i «no» sono al 52%, mentre i «si» all'indipendenza si ... (Il Messaggero)

- Sean Connery, uno dei piu' noti sostenitori dell'indipendenza, non sara' in Scozia per il referendum a causa del suo status di "esule fiscale". (AGI) - Londra, 17 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Referendum Scozia, il “no” in leggero vantaggio. I risultati dei tre rilevamenti commissionati da Scotsman, Daily Telegraph e Daily Mail sono identici, con uno scarto di 4 punti tra i “no” e i “sì”. (Europaquotidiano.it)