In anteprima mondiale, ecco il volto dell'Uomo di Altamura

È alto 1 metro e 65 centimetri, ha la fronte sporgente, il naso grande, gli occhi piccoli e semi chiusi, il cranio allungato nella parte posteriore, i capelli lunghi e la barba e i baffi incolti. E' l'Uomo di Altamura, che da oggi ha un volto grazie al ... (LecceSette)

Se ne è parlato anche su altre testate

26 aprile 2016 19:34. Redazione. (BariToday)

L'incontro si sta svolgendo presso il Teatro Mangiatordi, Il sindaco Giacinto Forte ha dato il via alla conferenza sottolineando l'importanza dell ... (AltamuraLive.it)

La ricostruzione del volto dell’Uomo di Altamura è l’occasione da non lasciarsi sfuggire per promuovere un itinerario turistico preistorico che lega i reperti rinvenuti da Domenico Ridola circa un secolo fa (specie nella Grotta dei Pipistrelli, un’enorme cavità distante pochi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Altamura (Bari) 26.04.2016 – L'uomo di Altamura si presenterà oggi alla stampa nazionale e internazionale in anteprima mondiale, con tanto di capelli, barba e baffi: alle ore 17.00 presso il Cinema Teatro Mangiatordi, in via Eugenio Montale, ad Altamura. (Tiscali.it)

FOTOGALLERIA Nel 1993 in una grotta delle Murge furono ritrovati i resti di un Neandertal vissuto almeno 130 mila anni fa. (National Geographic Italia)

Si ricorda l'appuntamento importante fissato a questo pomeriggio, 26 aprile, ore 17, presso il Teatro Mangiatordi. (AltamuraLive.it)