Stefano Bettarini stronca Tommaso Zorzi: “Acchiappi tutto ma a sparire ci metti poco”

Ne ho visti tanti passare dai reality e ad andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo“

Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco – ha poi continuato Bettarini – A quella gente che gli sta attorno non gliene frega nulla“.

Un rischio enorme quello che corre però, come aveva già preannunciato Alfonso Signorini e come ribadisce ora anche l’ex del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini.

Stefano Bettarini stronca il “prezzemolino” Tommaso Zorzi. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altri giornali

Già tempo fa L’articolo è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip. Giornata emozionante per: il vincitore del GF Vip 5, attualmente tra gli opinionisti de L’Isola dei Famosi, ha condiviso con i suoi follower la soddisfazionesua (Zazoom Blog)

E poi, quasi contestualmente, la presentazione di una mozione di sfiducia nei confronti del ministro della Salute Roberto Speranza, respinta dall'Aula del Senato. Innanzitutto, la presentazione del PNRR in Parlamento, e la sua approvazione – avvenuta a larghissima maggioranza – da parte di entrambe le Camere. (Yahoo Notizie)

Sono uscito di casa, sto andando a casa nuova e ora ve la faccio vedere. Adesso quindi, non ci resta che aspettare e vedere come il conduttore de “Il punto Z” deciderà di arredare la sua nuova casa (Più Sani Più Belli)

Le dichiarazioni di Stefano Bettarini su Tommaso Zorzi, però, non sono terminate qui. Gli dicono “prendi, prendi, vai vai…” Quando trovi tutto assieme, e tutta questa visibilità, hai la mania di onnipotenza, accetti tutto. (Novella 2000)

Tommaso Zorzi durante il PuntoZ ha confermato di aver finalmente trovato l’amore. beccato in dolce compagnia – . Tommaso Zorzi conferma al PuntoZ il flirt con Lorenzo Campi. Qualche giorno fa abbiamo parlato di un possibile flirt in corso tra Zorzi e Lorenzo Campi. (Formatonews)

Tommaso Zorzi, durante la tredicesima puntata de L’Isola dei famosi, sbotta, ed ha tutte le ragioni. Tommaso Zorzi intuisce che qualcosa non va nelle nomination dei primitivi, i quali tutti compatti nominano Gilles Rocca. (SuperGuidaTV)