Mostra Maradona, risposta al veleno di Diego Jr: il post scatena la polemica – FOTO

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ESTERI

La mostra dedicata a Maradona “Diego Vive” ha subito suscitato diverse polemiche: la risposta di Diego Jr è durissima. Il ricordo di Diego Armando Maradona è ancora vivo nel popolo napoletano. Nonostante siano passati quasi quattro anni dalla sua scomparsa, i napoletani non hanno ancora dimenticato, e mai lo faranno, il Pibe de Oro. Nel corso degli anni i tifosi azzurri hanno dedicato varie iniziative, murales, gadget e tanto altro all’intramontabile campione argentino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Non è un allarme generico, ma circostanziato. ROMA. (La Stampa)

"A nome del G7 ho espresso solidarietà al ministro degli Esteri israeliano per l'attacco di sabato, ma ho anche chiesto prudenza dopo la vittoria militare che hanno ottenuto: l'escalation va evitata sia contro l'Iran sia a Rafah. (La Provincia di Cremona e Crema)

L’arsenale degli ayatollah, però, comprende anche altri missili con una gittata di 2 mila chilometri e in grado di colpire qualsiasi obiettivo in Medio Oriente (Sky Tg24 )

L’enorme rottame del missile balistico iraniano, uno dei 120 lanciati dall’Iran su Israele, è stato ripescato dalle acque del Mar Morto, dove ha galleggiato per un po’ dopo esserci caduto nella notte di sabato. (La Stampa)

Mentre la ministra tedesca ricorda «che Israele ha già dimostrato forza con la sua vittoria difensiva, adesso ci vuole una moderazione prudente che è forza». Le cortesie diplomatiche impongono a Benjamin Netanyahu di ascoltare quello che David Cameron e Annalena Baerbock sono venuti a dirgli da Londra e da Berlino. (Corriere della Sera)

Mauro Zanon 17 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)