Indiana Jones e il Quadrante del Destino, video dietro le quinte con Harrison Ford

Indiana Jones e il Quadrante del Destino sarà l'ultima avventura dell'iconico personaggio interpretato da Harrison Ford, come viene spiegato nel nuovo video dietro le quinte realizzato da Lucasfilm, in cui ritroviamo anche il regista James Mangold e l'attrice Phoebe Waller-Bridge. A poco più di un mese dal trailer della Star Wars Celebration, Indiana Jones e il Quadrante del Destino torna dunque a mostrarsi in video, e l'attesa rispetto all'uscita del 30 giugno si fa sempre più spasmodica per i tantissimi fan della saga. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Cannes. È arrivato il giorno di Indiana Jones, cui ieri è stata dedicata la serata di gala in vista della presentazione ufficiale del film, prevista per oggi. La quinta puntata della saga prevede che il celebre archeologo affronti la sfida spaziale tra Stati Uniti e Urss negli anni della Guerra fredda in cui il film è contestualizzato. (ilGiornale.it)

Harrison Ford ritira la Palma d'oro alla carriera al Festival di Cannes 2023 e poi si commuove per l'ovazione ricevuta per Indiana Jones e il Quadrante del Destino. (Movieplayer)

«Il punto non è crederci, ma con quanta forza ci credi», esclama Harrison Ford che sullo schermo ne combina di tutti i colori. Ottant'anni e non sentirli. (ilmessaggero.it)

Harrison Ford guida la pattuglia dei grandi vecchi sempre sulla scena: «Continuo a recitare perché sul set mi sento utile, sono pieno di idee» Da Indiana Jones a Michael Douglas e Robert De Niro: a Cannes il ritorno degli “evergreen” (La Stampa)

Pubblicità (Cinefilos.it)

L’attore, 80 anni, si è presentato sulla Croisette per presentare il nuovo capitolo della saga di ‘Indiana Jones’, il quinto, con lui ancora nei panni del celebre archeologo. Proiettato fuori concorso “Indiana Jones e il quadrante del destino”, che arriverà nelle sale italiane dal 28 giugno. (LaPresse)