Lorella Cuccarini delusa da Martina ad Amici 20: “Manchi di rispetto”

Lorella Cuccarini delusa da Martina ad Amici 20: “Manchi di rispetto”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Martina Miliddi, maglia sospesa da Lorella Cuccarini ad Amici: cosa succede adesso. Questo è un momento molto importante per gli allievi di Amici 20, visto che il Serale si avvicina.

Lorella Cuccarini d’accordo con Alessandra Celentano ad Amici 20: “Mi dispiace molto”. Un colpo di scena dietro l’altro in questa nuova puntata di Amici 20, che vede due eterne rivali per la prima volta andare d’accordo

Si tratta dell’allieva di Amici 20 Martina Miliddi, ballerina di latino americano. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

E poi, riferendosi alla Celentano ha aggiunto: “Mi dispiace molto essere d’accordo oggi con le mie due colleghe ma bisogna cambiare atteggiamento” I rapporti tesi tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini (Baritalia News)

Maria De Filippi ha dunque dichiarato, rivolgendosi alla studentessa Martina: “Ognuno di loro ci mette la faccia, quando lei sceglie te è come se rappresentassi lei Dopo questa replica della ragazza, Maria De Filippi ha preso la parola ed ha spiegato nei dettagli il parere espresso da Lorella Cuccarini (Periodico Italiano)

Entrambi hanno cantato i loro inediti e a vincere la sfida è stato Leonardo. Maglia confermata per Gaia Di Fusco che ha cantato Lady Marmalade di Christina Aguilera, così come per Samuele che ha ballato un assolo sulle note di Alors on dance di Stromae. (Isa e Chia)

Amici 20, Lorella Cuccarini mai così severa: «Non posso accettare la tua mancanza di rispetto». Maria De Filippi costretta a intervenire

Cerchiamo di capire, che cosa è successo nella giornata di oggi, durante il programma Amici, condotto da Maria De Filippi. Vediamo meglio insieme che cosa è successo durante Amici, dove Lorella Cuccarini è stata troppo severe ed è intervenuta Maria. (Formatonews)

Lorella Cuccarini non è mai stata così severa e ha rimproverato la sua allieva Martina. Non posso accettare che tu in studio manchi di rispetto alle persone che lavorano per te. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr