Lorella Cuccarini delusa da Martina ad Amici 20: “Manchi di rispetto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Martina Miliddi, maglia sospesa da Lorella Cuccarini ad Amici: cosa succede adesso. Questo è un momento molto importante per gli allievi di Amici 20, visto che il Serale si avvicina.

Lorella Cuccarini d’accordo con Alessandra Celentano ad Amici 20: “Mi dispiace molto”. Un colpo di scena dietro l’altro in questa nuova puntata di Amici 20, che vede due eterne rivali per la prima volta andare d’accordo

Si tratta dell’allieva di Amici 20 Martina Miliddi, ballerina di latino americano. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

Maria De Filippi ha dunque dichiarato, rivolgendosi alla studentessa Martina: “Ognuno di loro ci mette la faccia, quando lei sceglie te è come se rappresentassi lei Questo non va bene, anche se non ti sei piaciuta non lo puoi fare, è un fatto di educazione. (Periodico Italiano)

Lorella Cuccarini non è mai stata così severa e ha rimproverato la sua allieva Martina. Lorella non ha confermato la maglia per il serale e si è mostrata molto delusa dall'atteggiamento di Martina. (Leggo.it)

Entrambi hanno cantato i loro inediti e a vincere la sfida è stato Leonardo. Maglia confermata per Gaia Di Fusco che ha cantato Lady Marmalade di Christina Aguilera, così come per Samuele che ha ballato un assolo sulle note di Alors on dance di Stromae. (Isa e Chia)

I rapporti tesi tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Da quando Lorella Cuccarini è arrivata nella scuola di Amici, i rapporti con la collega Alessandra Celentano non sono mai stati buoni. Il serale si sta avvicinando e lei ha voluto far capire ai ragazzi che bisogna stringere i tempied essere molto più esigenti con se stessi. (Baritalia News)

E voi cosa ne pensate della reazione che ha avuto Lorella Cuccarini e della successiva spiegazione di Maria De Filippi? Vediamo meglio insieme che cosa è successo durante Amici, dove Lorella Cuccarini è stata troppo severe ed è intervenuta Maria. (Formatonews)