Calciomercato Milan – Calhanoglu: “Galatasaray? Sono aperto a tutto”

Calciomercato Milan – Calhanoglu: “Galatasaray? Sono aperto a tutto”
Pianeta Milan SPORT

Al momento, non ha ancora deciso se accettare o meno la proposta di rinnovo del club di Via Aldo Rossi.

Vice Theo: l'ultima idea di Maldini per il mercato estivo del Milan > > >

Alla domanda in merito ad un ad un suo possibile trasferimento al Galatasaray, Calhanoglu ha infatti dichiarato: "Sono aperto a tutto, non esiste l'impossibile.

Mentre i dirigenti del Milan aspettano che Calhanoglu si faccia sentire, intanto il fantasista della Turchia, che, con la sua Nazionale, sta preparando i Campionati Europei, ha parlato brevemente alla tv turca 'TV100'. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se ricevo una buona offerta, perché no?” Milan, parla Calhanoglu: “Serve una buona offerta”. (Europa Calcio)

Milan, tra l’addio di Donnarumma e la retromarcia di Calhanoglu il messaggio è chiaro: in rossonero resta solo chi ha voglia di farlo. Il Milan si è imposto una strategia chiara e la porta avanti con coerenza: tutti sono utili ma nessuno è indispensabile. (Milan News 24)

Il club rossonero non ha fretta e non si è data scadenze, consapevole che di "buone offerte" non ne siano arrivate in concreto Per questo per lui ci sono stati diversi abboccamenti nel corso dell'ultimo mese e lo stesso nazionale turco, in patria, ha aperto a tutte le possibilità. (Calciomercato.com)

Calhanoglu e l’indecisione sul rinnovo: tifosi del Milan furiosi sui social

Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta per parlare del rinnovo di Hakan Calhanoglu, le sue parole. Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta per parlare del rinnovo di Hakan Calhanoglu, le sue parole:. (Milan News 24)

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)

Il turco va in scadenza a fine giugno, non ha ancora firmato con nessuna squadra, rossoneri compresi, e la pazienza dei tifosi è al limite. Niente accordo per il rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan e il balletto continua, i tifosi però non la prendono affatto bene. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr