Calciomercato Milan – Calhanoglu: “Galatasaray? Sono aperto a tutto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Al momento, non ha ancora deciso se accettare o meno la proposta di rinnovo del club di Via Aldo Rossi.

Vice Theo: l'ultima idea di Maldini per il mercato estivo del Milan > > >

Alla domanda in merito ad un ad un suo possibile trasferimento al Galatasaray, Calhanoglu ha infatti dichiarato: "Sono aperto a tutto, non esiste l'impossibile.

Mentre i dirigenti del Milan aspettano che Calhanoglu si faccia sentire, intanto il fantasista della Turchia, che, con la sua Nazionale, sta preparando i Campionati Europei, ha parlato brevemente alla tv turca 'TV100'. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Niente accordo per il rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan e il balletto continua, i tifosi però non la prendono affatto bene. Il turco va in scadenza a fine giugno, non ha ancora firmato con nessuna squadra, rossoneri compresi, e la pazienza dei tifosi è al limite. (CalcioToday.it)

Intervistato dalla tv turca ‘Tv100spor’, Calhanoglu a domanda diretta sulla possibilità di un approdo al Galatasaray ha fatto capire che tutto è ancora possibile e che ciò che conta per lui è ricevere una buona offerta economica:. (Europa Calcio)

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)

Il fantasista turco, impegnato ora ad Euro 2020, dove affronterà proprio l’Italia nella gara inaugurale, andrà in scadenza con il Milan a fine giugno. ll mercato estivo del Milan prende forma, tra conferme e riscatti da esercitare. (Virgilio Sport)

Sappiamo che l’ex Bayer Leverkusen ha un’importante offerta più economica che sportiva dal Qatar. (Milan News 24)

Per questo per lui ci sono stati diversi abboccamenti nel corso dell'ultimo mese e lo stesso nazionale turco, in patria, ha aperto a tutte le possibilità. Il club rossonero non ha fretta e non si è data scadenze, consapevole che di "buone offerte" non ne siano arrivate in concreto (Calciomercato.com)