Calciomercato Milan – Calhanoglu: “Galatasaray? Sono aperto a tutto”

Pianeta Milan SPORT

Al momento, non ha ancora deciso se accettare o meno la proposta di rinnovo del club di Via Aldo Rossi.

Vice Theo: l'ultima idea di Maldini per il mercato estivo del Milan > > >

Alla domanda in merito ad un ad un suo possibile trasferimento al Galatasaray, Calhanoglu ha infatti dichiarato: "Sono aperto a tutto, non esiste l'impossibile.

Mentre i dirigenti del Milan aspettano che Calhanoglu si faccia sentire, intanto il fantasista della Turchia, che, con la sua Nazionale, sta preparando i Campionati Europei, ha parlato brevemente alla tv turca 'TV100'. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se ricevo una buona offerta, perché no?” Milan, parla Calhanoglu: “Serve una buona offerta”. (Europa Calcio)

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera. (Tutto Juve)

Il fantasista turco, impegnato ora ad Euro 2020, dove affronterà proprio l’Italia nella gara inaugurale, andrà in scadenza con il Milan a fine giugno. ll mercato estivo del Milan prende forma, tra conferme e riscatti da esercitare. (Virgilio Sport)

Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta per parlare del rinnovo di Hakan Calhanoglu, le sue parole. Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta per parlare del rinnovo di Hakan Calhanoglu, le sue parole:. (Milan News 24)

Quattro milioni sul tavolo fino al 2025, bonus inclusi l’offerta irremovibile del Milan: dopo vari tentennamenti, stando alle ultime voci il trequartista turco avrebbe deciso di accettare la proposta. (Milan News 24)

Il turco va in scadenza a fine giugno, non ha ancora firmato con nessuna squadra, rossoneri compresi, e la pazienza dei tifosi è al limite. Niente accordo per il rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan e il balletto continua, i tifosi però non la prendono affatto bene. (CalcioToday.it)