Calciomercato Fiorentina, è Milik il nome in cima alla lista di Gattuso

Calciomercato Fiorentina, è Milik il nome in cima alla lista di Gattuso
Calcio News 24 SPORT

Per questo motivo, per rinforzare l’attacco, avrebbe fatto alla dirigenza un nome internazionale.

Calciomercato Fiorentina: Gennaro Gattuso avrebbe espressamente chiesto Arek Milik per rinforzare l’attacco viola. Gennaro Gattuso sta plasmando la sua nuova Fiorentina, il progetto è ambizioso e per portare in alto la squadra l’allenatore vuole nomi di altissimo livello.

Secondo quanto riportato da La Nazione, il tecnico avrebbe espressamente chiesto Arek Milik. (Calcio News 24)

Su altri media

Dopo aver già preso Sergio Oliveira dal Porto, Gattuso pregusta adesso tre nuovi acquisti Altro giocatore partenopeo nel mirino della Fiorentina sarebbe David Ospina, poco incline a restare in azzurro da riserva di Alex Meret con Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina ora di Gennaro Gattuso, è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma non solo: anche Milan e Roma sono state accostate al serbo. Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale del club toscano, ha parlato del futuro in sede di calciomercato di Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione dell’ultima Serie A: “E’ un giocatore molto importante per il nostro club ed è innamorato della città”. (CalcioMercato.it)

L’attaccante del Cagliari più volte negli ultimi anni è stato accostato alla Fiorentina Occhio quindi a Pavoletti, conclude La Nazione. (Fiorentina.it)

Fiorentina, Gattuso vuole Milik: tre colpi in arrivo?

L'accordo è atteso entro domenica, come vi anticipavamo ieri. (Viola News)

Il procedimento disciplinare è stato sospeso, credo che non ci saranno provvedimenti in vista della prossima Champions League. Alex Meret avrà più spazio con Luciano Spalletti, andrà capito se il colombiano si accontenterà di giocare meno o se, invece, chiederà di essere ceduto. (Labaro Viola)

Il quotidiano La Nazione oggi in edicola fa sapere che i viola lo hanno messo nel mirino scegliendolo come punta in grado di poter affiancare Vlahovic. L'infortunio lo costringerà a saltare gli Europei, ma il futuro è incerto per Arek Milik. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr