​Iran, Consiglio Sicurezza Onu approva all'unanimità la revoca delle sanzioni

Rai News ESTERI

La condizione per la revoca "graduale e condizionata" è che Teheran rispetti accordo di Vienna sul nucleare. L'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica (Aiea) farà le verifiche e i controlli degli impegni adottati dall'Iran. New York Palazzo di ... (Rai News)

Su altri media

Dopo 18 giorni di colloqui maratona in Austria capitali, le potenze mondiali hanno raggiunto un a ccordo 'storico' con l'Iran, e dopo molti timori sull'Iran ed il rischio che produca armi per diventare una potenza nucleare, adesso rappresenta quasi un ... (Italintermedia)

Con una celerità e un'unanimità sconosciute al Consiglio di Sicurezza e all'ONU in generale, gli stati membri hanno approvato l'adozione della risoluzione 2231 per l'abrogazione delle sanzioni economiche contro l'Iran malgrado la dura reazione di Israele. (La Voce di New York)

I dati smentiscono quelli ufficiali forniti da Teheran. (Corriere della Sera)

La mattina del 20 luglio, i 15 paesi membri del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite hanno tenuto una votazione, nel corso della quale, è passato all'unanimità l'accordo completo sul nucleare iraniano raggiunto la scorsa settimana. (Radio Cina Internazionale)

Lo ha stabilito la Corte europea dei diritti umani. (La Repubblica)

Il bilancio delle vittime e dei dipersi è destinato a salire. (Meteo Portale Italia)