Senorbì: addio a Ignazio Puddu, pioniere della fotografia e imprenditore di successo

Senorbì: addio a Ignazio Puddu, pioniere della fotografia e imprenditore di successo
L'Unione Sarda.it INTERNO

"Con il signor Ignazio la nostra comunità perde un pezzo della sua storia", dice il sindaco di Senorbì, Alessandro Pireddu.

È morto Ignazio Puddu, pioniere dei fotografi della Trexenta e titolare di una storica tipografia che per anni era situata nella centralissima via Carlo Sanna di Senorbì.

La quasi totalità di libri pubblicati da autori della Trexenta sono stati stampati nella tipografia Puddu, così come i periodici locali

Se n'è andato all'età di 87 anni, oggi alle 15.30 si terrà la cerimonia funebre nella chiesa parrocchiale Santa Barbara (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Sono stati allontanati molti ragazzi, alcuni protagonisti anche di episodi di violenza senza particolari conseguenze. (L'Unione Sarda.it)

Ieri i positivi erano stati 14.931. Il tasso di positività è risalito, è al 5,4%, ieri era stato del 4,8% (quindi c'è un aumento dello 0,6% in 24 ore) (TG La7)

Si è spento, circondato dall’affetto dei suoi cari Piermario Cadoni

I familiari ringraziano la signora Rosanna per le amorevoli cure. ( Matteo 5:4 ). Si è spento, circondato dall’ affetto dei suoi cari. Piermario Cadoni. i fratelli Paolo e Vanda, Cicci e Guido, gli adorati nipoti Maria Candida e Luca, Alberto, Pietrino e Barbara lo ricordano con amore. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr