Uomini e donne, Giorgio Manetti torna single: corteggerei Isabella Ricci

Giorgio corteggerebbe Isabella Ricci. Chissà quale sarà la reazione di Gemma quando sentirà che il “suo” Giorgio preferisce la sua antagonista e rivale Isabella: Giorgio la inviterebbe volentieri a cena, riconoscendo in lei un grande charme.

Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e donne, noto per la sua frequentazione con la dama torinese del programma di Maria De Filippi, è tornato single.

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne: Tina e Giorgio Manetti si sono sempre visti. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

Gemma Galgani, si scoprono i motivi del divorzio dall’ex marito (e chi era). “Brutta batosta per mio figlio” La strada sarebbe quindi spianata per Gemma Galgani, fresca di ritocchi estetici. (TuttiVip)

Tuttavia, quattro anni fa, Giorgio Manetti decise di concludere la sua esperienza nel programma e tornò alla sua quotidianità e alla sua carriera. In realtà, se vogliamo mettere i puntini sulle ‘i’, l’unico ex cavaliere che si trovava al Festival per un motivo adatto all’occasione è nientepopodimeno che Giorgio Manetti (Formatonews)

Giorgio Manetti duro con Gemma Galgani: “Dovrebbe migliorare il cervello, non il seno” Giorgio Manetti non ha perso l’occasione di commentare, intervistato da Nuovo Tv, la scelta di Gemma Galgani di ritoccarsi il seno. (Gossip Fanpage)

La dama in questione è Isabella Ricci: “Vorrei invitarla fuori a cena. Chi lo sa che Giorgio Manetti non faccia a breve la prossima mossa? (Caffeina Magazine)

–Giorgio Manetti è tornato single e molti suoi follower hanno espresso il desiderio di rivederlo a Uomini e Donne, soprattutto perché gli piacerebbe che tornasse a corteggiare proprio la sua ex Gemma Galgani. (DailyNews 24)

“La Gemma che piaceva a me non c’è più”, dichiara Giorgio. Non c’è alcun rimpianto da parte sua per quanto accaduto in passato e oggi dimostra di avere le idee abbastanza chiare. (Gossip e TV)