Bollettino Covid oggi Emilia Romagna: i contagi del 9 ottobre 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Al primo posto tra le province c’è Ravenna con 51 contagi, seguita da Bologna (42 più 20 dell’Imolese).

Ad oggi sono oltre 6,5 milioni le dosi inoculate in regione con una copertura dell'87,4% con prima dose e dell'83,2% con ciclo completo

Vedremo nel pomeriggio, quando è atteso il bollettino di oggi, se il trend sarà confermato.

Bologna, 9 ottobre 2021 - Mentre l'Emilia Romagna punta ormai al 90% della popolazione vaccinata contro il Covid, la diffusione dell'epidemia in regione resta sostanzialmente stabile. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Complessivamente, tra i nuovi positivi 105 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 183 sono stati individuati all’interno di focolai già noti.L’età media dei nuovi positivi di oggi è 41,3 anni. (La Pressa)

Complessivamente, tra i nuovi positivi 69 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 141 sono stati individuati all’interno di focolai già noti.L’età media dei nuovi positivi di oggi è 39,8 anni. (La Pressa)

Il bollettino di oggi in Emilia Romagna. Dunque l’aggiornamento di oggi conta 191 nuovi positivi, altri 134 i guariti, 6 morti. E il virologo Andrea Crisanti avanza un dubbio: "I conti non tornano: in Italia ci sono troppo pochi contagi rispetto alle morti accertate". (il Resto del Carlino)

I positivi di ogi sono stati trovati su un totale di 30.472 tamponi, eseguiti nelle ultime 24 ore. E' quanto racconta oggi il bollettino Covid dell'Emilia-Romagna, diffuso dalla Regione su dati Ausl. (BolognaToday)

Bologna, 10 ottobre 2021 - In attesa della settimana in cui entrerà in vigore l'obbligo del Green pass anche sul posto del lavoro, il bollettino di oggi sul contagi Covid in Emilia Romagna descrive un'epidemia sostanzialmente stabile. (il Resto del Carlino)