Turismo SPaziale, accordo Altec – Virgin Galactic per il primo “Spazioporto” italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sperimentazione di voli suborbitali in Italia. È questo l'accordo raggiunto tra la società ALTEC S.p.A., società partecipata da ASI e Thales Alenia Space e la VIRGIN GALACTIC LLC., l'azienda aerospaziale americana appartenente al Gruppo Virgin, del ... (Meteo Web)
Se ne è parlato anche su altri media
Filippo Vendrame, 5 dicembre 2016, 11:53. Virgin Galactic torna a volare con successo con il suo SpaceShipTwo dopo il volo drammatico del 2014; la corsa al turismo spaziale riparte. (Webnews)
La sperimentazione di voli suborbitali in Italia è l'accordo raggiunto tra la società Altec, società partecipata da Asi e Thales Alenia Space e la Virgin Galactic, l'azienda aerospaziale americana appartenente al gruppo del magnate Richard Branson. (il Giornale)
Virgin Galactic e Altec: la partnership per il turismo spaziale. di Davide Micheli 2016-12-05T16:58:42+00:00 6 dicembre 2016 Articolo ... (PcProfessionale.it)
Lo scorso 3 dicembre è avvenuta con successo la prima planata della VSS Unity della Virgin Galactic. Lo spazioplano Unity (VSS Unity) della Virgin Galactic atterra dopo il suo primo test di volo libero il 3 Dicembre 2016 nel Deserto ... (Coelum Astronomia)
Un turista si affaccia all’oblò di uno spazioplano e, mentre galleggia in microgravità, vede la Terra nel blu siderale. Dobbiamo correre, perché stiamo costruendo il mondo di domani. (La Stampa)
Anzi, la scelta l'ha fatta il magnate di ... Il turismo spaziale, dunque, quello non per tutti ma per pochi fortunati , sceglie un'atmosfera tutta italiana. (TecnoAndroid)