M5s, cronaca di un flop annunciato

ilgiornaleditalia INTERNO

Le Parlamentarie sub judice e con mille ombre: dall’audio imbarazzante alle proteste della base (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altri giornali

Si sono concluse ieri sera, mercoledì 17 gennaio, le operazioni di voto online sulla piattaforma "Rousseau" per la scelta dei candidati del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni di marzo, le cosiddette "Parlamentarie", ma fino a domenica 21 c'è massimo riserbo sui risultati. (Ravennanotizie.it)

Il candidato premier grillino: "Per M5s ci si può candidare solo dove si è residenti, chi mi vuole sfidare può venire nel collegio di Pomigliano D'Arco" (L'HuffPost)

Peccato che poi quando i partiti fanno le primarie e si comprano le tessere, nessuno lo scrive mai... Abbiamo fatto una selezione ferrea di chi si… (Adnkronos)

Il Movimento 5 Stelle ha chiuso le parlamentarie. Sono stati 10 mila gli aspiranti parlamentari che si sono autocandidati alla selezione dei Cinquestelle.... (Giornale di Sicilia)

L'agenzia 9colonne fornisce ogni giorno un all news che assicura un'informazione completa e aggiornata sui principali fatti di cronaca italiana ed estera, politica, economia, spettacoli, sport, tecnologia, scienza e ambiente (9 colonne)

L'annuncio ufficiale arriva dal blog di Beppe Grillo a poche ore dalla chiusura delle parlamentarie grilline (SavonaNews.it)