Harrison Ford a Cannes 2023: "Volevo che anche Indiana Jones provasse il peso della vita"

Harrison Ford è di ottimo umore. Fa le smorfie quando una giornalista gli chiede perché pensa che fosse il momento giusto per separarsi da Indiana Jones "ma come non è evidente?", a chi gli chiede se effettivamente sa ancora andare a cavallo "certo che so andare a cavallo... se me lo permettono", alla giornalista che gli dichiara che secondo lei è ancora "hot" replica: "Sono stato benedetto con questo corpo". (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Dopo mesi passati a inseguire le ipotesi nate dalle foto rubate sui set, anche italiani, e a penare per le condizioni fisiche di Harrison Ford (per l’infortunio subìto durante le riprese) è finalmente arrivato il momento di Indiana Jones e il Quadrante del Destino. (Cinefilos.it)

Conferenza stampa, Spalletti fa chiarezza: “Giocatori tutti importanti”. Pochi minuti fa è terminata la conferenza stampa di Spalletti, in diretta da Castelvolturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

DISCLAIMER: nella video recensione sono presenti alcuni dettagli sulla trama, in gran parte anticipati dai trailer. Indiana Jones e il quadrante del destino è il quinto film della saga, diretto da James Mangold, con Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook, Ethann Isidore, presentato al Festival di Cannes e in uscita al cinema il 28 giugno in Italia. (BadTaste.it Cinema)

La montagna della Paramount si fondeva con quella maledetta nella giungla. Indiana Jones ha segnato l’immaginario di tante generazioni, è tra i “paladini” statunitensi più amati di sempre. (Famiglia Cristiana)

L’adrenalina, l’energia, le vertigini. In altre parole, Indiana Jones è tornato, e la sua leggenda si conferma solida nell’olimpo del Cinema dei Sogni. (Il Fatto Quotidiano)