Ronaldo, Scarpa d'Oro obiettivo possibile: ecco quanti gol servono

Tutto Juve SPORT

Ronaldo, in particolare, dovrà segnare 7 gol, sperando che Immobile rallenti ancora.

La Bundesliga, però, è già finita, mentre CR7 ed il laziale hanno ancora 6 partite per sperare nel titolo.

Cristiano Ronaldo è in piena per la conquista della Scarpa d'Oro 2020: il campione portoghese della Juventus, infatti, è attualmente terzo in classifica con 56 punti (i 28 gol segnati in campionato si moltiplicano per il coefficente di difficoltà del campionato in questione, 2 per i maggiori tornei europei, ndr), a pari punti con Timo Werner, e dietro solo ad Immobile (58 punti) e Lewandowski (68 punti). (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Un post condiviso da Massimo Pavan (@massimo.pavan007) in data: 12 Lug 2020 alle ore 1:14 PDT (Tutto Juve)

Cristiano con il Milan ha segnato il 5° gol consecutivo in campionato, il primo senza Dybala. Dea da record — Degli 85 gol dell’Atalanta in Serie A, più della metà (46) li ha segnati con Muriel (17), Ilicic (15) e Zapata (14). (La Gazzetta dello Sport)

Cristiano Ronaldo non è abituato a perdere, dopo il ko in Coppa Italia il portoghese ha fame di successo e vuole conquistare lo scudetto il prima possibile per poi concentrarsi sulla Champions che potrebbe alzare al cielo nella sua Lisbona. (ilBianconero)

L'episodio è accaduto a Paul do Mar, a sud di Madeira, dove il bambino si trova in vacanza con alcuni parenti: nelle immagini, pubblicate sui social dalla zia Elma Aveiro e ricondivise da Visitmadeira, Cristiano Ronaldo e Dolores Aveiro (poi rimosse), si vede Ronaldo Jr guidare il veicolo, un incidente che non è passato inosservato alle autorità. (Calciomercato.com)

I bianconeri di Maurizio Sarri hanno pareggiato 2-2 ieri sera all'Allianz Stadium contro i nerazzurri di Gasperini conquistando un punto importante ai fini della vittoria dello scudetto, complice anche la sconfitta interna della Lazio nel pomeriggio contro il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

"Mani in area, ci pensa Collina". Nessun riferimento alla Juve sul Corriere dello Sport anche se viene usata una foto del fallo di mano di De Roon per tornare a parlare del numero di calci di rigore in aumento in A per la nuova regola sui falli di mano. (ilBianconero)