L’intervista - Il regista Gagliardi torna su Sky con la seconda stagione de “Il Re” e si prepara a dirigere in Calabria un doc su De Seta

L’intervista Si riaccendono i riflettori sul carcere San Michele per un nuovo atto del fortunato prison drama che vede dietro la macchina da presa il filmmaker cosentino Un re senza più un trono, le pareti di un carcere che diventano sempre più strette, ombre che si allungano sulle vite di chi ha perso la libertà quando credeva di avere un potere inossidabile tra le mani. La seconda stagione della fortunata serie Sky “Il Re” è pronta al debutto. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco cosa ci ha risposto (ilGiornale.it)

La serie ritorna con nuovi episodi dal 12 aprile, in esclusiva su Sky. Per quanto riguarda la programmazione di stasera Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, ti aspetta "Il Re - Seconda Stagione", con Luca Zingaretti di nuovo protagonista della serie Sky Original. (Digital-Sat News)

In streaming solo su NOW. (Movieplayer)

Luca Zingaretti nei panni del controverso direttore di un carcere di frontiera, una struttura dove nessuna delle leggi dello Stato ha valore, tutto dipende da lui e dal suo insindacabile giudizio. (Libero Magazine)

La nostra video intervista. (ComingSoon.it)

Tornano Bruno Testori e l’ex moglie Gloria, al centro dei nuovi 8 episodi del prison drama Sky Original. Cosa è... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)