Zirkzee e Gudmundsson: la mossa Inter che 'infastidisce' la Juve

Zirkzee e Gudmundsson: la mossa Inter che 'infastidisce' la Juve
ilBianconero SPORT

L'Inter si appresta a compiere un colpo di mercato, concentrato nell'ambito dell'attacco. Dopo le due stelle conquistate in campo, sembra essere giunto il momento di pensare già alla prossima stagione. C'è un desiderio di continuare a crescere, di non fermarsi al successo attuale. Questo atteggiamento potrebbe derivare dalla mentalità di Simone Inzaghi, il quale ha dichiarato: "sul mercato abbiamo dei paletti, ma qualche volta possiamo anche superarli". (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La stagione del Napoli è completamente da dimenticare. Gli azzurri non hanno mai esaltato i propri tifosi e soprattutto sono stati sommersi dalle difficoltà di una stagione maledetta. Sin da inizio campionato, infatti, il Napoli ha dimostrato di non essere più la squadra dello scudetto, ma con il proseguo del campionato la situazione è addirittura peggiorata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mehdi Taremi e Piotr Zielinski si trasferiranno al Meazza a parametro zero e secondo Il Corriere dello Sport il prossimo obiettivo di mercato dell'Inter sarebbe Albert Gudmundsson (Genova), Alessandro Bungiorno (Torino) e Bento (Athletico Paranaense). (it.football-italia.net)

SQUADRA IN DECOLLO – Joshua Zirkzee sarà inevitabilmente un pezzo pregiato del mercato. Niccolò Ceccarini commenta le voci sull’Inter: «Io credo che il Bologna non svenderà nessuno. Se qualcuno vorrà uno dei suoi giocatori lo dovrà pagare in maniera molto cara. (Inter-News)

Corsera - Mercato Inter, nessuna rivoluzione. Acerbi in bilico, Audero via. Tre idee tra porta, difesa e attacco

A seguito di uno scudetto a dir poco dominato in questa stagione, l'Inter starebbe già ad iniziare a pianificare la prossima in sede di mercato, ed oltre ad essere interessata per le prestazioni di Albert Gudmundsson del Genoa, vi sarebbe anche Joshua Zirkzee. (Tuttobolognaweb)

Da un lato c'è la squadra che ha conquistato lo Scudetto qualche giorno fa, dall'altro c'è quella che glielo ha consegnato, ma con molte giornate d'anticipo. Napoli e Inter avrebbero potuto seguire un percorso simile, lottando insieme per il tricolore, ma la squadra azzurra ha deciso di rovinarsi in modo sconsiderato, non come ci si aspetterebbe da un team che aveva vinto il titolo nell'annata precedente. (AreaNapoli.it)

Non sono previste rivoluzioni e ci sono già due acquisti fatti come Zielinski e Taremi. (Fcinternews.it)