E3 2022: l'evento digitale è un disastro e potrebbe essere cancellato, secondo Grubb

Dopo aver saltato l'edizione del 2020, quella digitale del 2021 è stata probabilmente la meno riuscita della storia - nonostante tante realtà (del gaming e non) abbiano dimostrato che è possibile realizzare eventi digitali coinvolgenti - e pare che quella del 2022 potrebbe essere anche peggio; o meglio, potrebbe non esserci affatto.

In ogni caso è ovvio che qualcosa non stia funzionando da diverso tempo, tuttavia l'eventuale cancellazione dell'E3 2022 potrebbe significare la morte definitiva della conferenza. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento Grubb non rilancia con certezza la notizia, come ha già fatto in passato con altri rumor che poi si sono rivelati veritieri. Secondo il giornalista di GamesBeat, questo porterà ad avere una serie di appuntamenti probabilmente in partnership proprio con la Summer Game Fest. (Tom's Hardware Italia)

Nel filmato, Grubb ci ricorda quanto già sappiamo, ovvero che l'evento fisico dell'E3 è già stato cancellato dall'ESA, tuttavia continua affermando che "probabilmente anche quello digitale è stato cancellato". (Multiplayer.it)

Secondo Grubb, la versione online dell’E3 2022 sarebbe un “disastro” e verrà cancellata “probabilmente” del tutto, viste le sue condizioni Ma la versione digitale dell’E3 2022 potrebbe essere anch’essa in bilico, stando a Jeff Grubb, noto insider ed analista del settore. (Spaziogames.it)