Rinvenuto il cadavere di un uomo nella spiaggia di C. Calavà

Infomessina INTERNO

Resta da stabilire l'esatta causa del decesso e l'identità dell'uomo, il cui corpo è in avanzato stato di decomposizione. Il cadavere di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato ritrovato sul litorale di Gioiosa Marea, nella spiaggia di Capo Calavà. Il cadavere era diviso a metà e non è stato... (Infomessina)

La notizia riportata su altri giornali

L'allarme era stato dato da un amico, ... (Adnkronos/IGN)

Non risultano denunce di scomparsa, anche non recenti. E’ stato portato a riva dai Vigili del Fuoco. (La Prima Pagina)

immagine E' stato ritrovato stamattina, dopo una notte incessante di ricerche, il corpo ormai senza vita del 36enne fanese scomparso nelle acque di Fano nel pomeriggio di domenica 26 maggio. (Vivere Fano)

immagine E' stato ritrovato stamattina, dopo una notte incessante di ricerche, il corpo ormai senza vita del 29enne fanese scomparso nelle acque di Fano nel pomeriggio di domenica 26 maggio. (Vivere San Benedetto)

Intorno alle ore 16:00 della giornata di ieri era scattata ... (InfoOggi)

Il giovane si era immerso dalla spiaggia ma, secondo quanto riferito da un amico ... - (Adnkronos) - E' stato recuperato dai vigili del fuoco il corpo del pescatore subacqueo di 29 anni disperso da ieri nelle acque di Fano, in provincia di Pesaro. (LiberoQuotidiano.it)