Juventus, Bremer diventa un caso: clausola sorprendente sul nuovo contratto

SpazioJ SPORT

Juventus-Torino: la cessione di Bremer è un bene per le casse Granata. Ecco la cifra che i bianconeri devono versare alla squadra rivale. Il difensore brasiliano, Gleison Bremer, è ormai un giocatore della Juventus dal 2022, anno in cui ha lasciato il Torino. Le cifre del suo acquisto da parte dei bianconeri hanno ammontato a 40 milioni di euro, più altri 9 legati ai bonus. Altri milioni sono attesi dalla squadra di Urbano Cairo: ci sono infatti bonus legati alle prestazioni del giocatore, alle presenze con la maglia bianconera e al posizionamento in classifica della Juventus in questa stagione in campionato. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore del Cagliari analizza così la gara di stasera: "Con la Juventus finchè non fischia l'arbitro è ancora lunga. Pareggio prezioso per il Cagliari. All'Unipol Domus i rossoblù impattano sul 2-2 con la Juventus, andando momentaneamente a +5 sul terzultimo posto. (GianlucaDiMarzio.com)

Rammarico per come sono arrivati i loro gol: la punizione del gol di Vlahovic, propiziata da un fallo fischiato a Nández su Chiesa, non mi convince. “Con la Juventus, fino al fischio finale c’è da stare vigili. (Calcio Casteddu)

Un pizzico di responsabilità è sua sul secondo rigore concesso, specialmente per come si fa anticipare dall'avversario in corsa, ma per il resto è impeccabile e non gli si può rimproverare nulla. BREMER 5 - Ingenuo in occasione del primo fallo da rigore. (Tutto Juve)

I devi farla battaglia. Se non dai battaglia contro le formazione come il Cagliari ne puoi uscire con le ossa rotte. (ilBianconero)

«Se prima di questo trittico ci avessero detto che avremmo fatto cinque punti non ci avremmo creduto quindi complimenti ai miei uomini». Così Claudio Ranieri, a Skysport, dopo il pari contro la Juventus e in riferimento alla vittoria contro l'Atalanta e al pari contro l'Inter. (fcinter1908)

A firmare il punteggio nel primo tempo i rigori di Gaetano e Mina e nella ripresa la punizione di Vlahovic è lo sfortunato autogol di Dossena a una manciata di minuti dalla fine. finisce 2-2 ma è sempre un punto importante nella scalata verso la salvezza. (La Nuova Sardegna)