Il delirio di De Magistris: devono dimettersi i giudici

il Giornale INTERNO

Il sindaco di Napoli condannato per Why not attacca le toghe: «Vergogna, è un complotto». L'Anm s'infuria. Il presidente del Senato: deve lasciare, è la legge. Stefano Zurlo - Sab, 27/09/2014 - 07:00. Da non credere. Un monologo così sopra le righe da ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Il primo cittadino, condannato in primo grado nell’inchiesta Why Not, viene invitato a “non mollare e resistere”. “Non togliere la fascia, resisti”, gli dice una donna. (La Prima Pagina)

Aveva acquisito senza autorizzazione tabulati di alcuni parlamentari. di Gabriele Pazzaglia ... (Palermomania.it)

Richiesto un cambio di passo per rafforzare l’idea originaria del rinnovamento del sindaco de Magistris Napoli, 27 settembre – Alle ore sette del mattino di oggi, dopo circa ventidue ore di dibattito, dopo l’approvazione di 55 tra ordini del giorno e mozioni (quelle originariamente presentate erano circa... (NapoliTime)

De Magistris: "Pronto a fare il sindaco in mezzo alla strada" (La Repubblica)

Non ha alcuna intenzione di dimettersi il sindaco di Napoli, condannato in primo grado a 1 anno e 3 mesi di reclusione, pena sospesa, per abuso d'ufficio, al termine dell'inchiesta Why not: "Contro di me melassa putrida e senza coraggio". (DiariodelWeb.it)

Se la legge è uguale per tutti, come si ostinano a scrivere sui tribunali, e noi cittadini a leggere e a credere, per un politico la legge dovrebbe essere “un po' più uguale”. (Formiche.net)