Pescara, estorsione e minacce ad un commerciante: due arresti

IlPescara INTERNO

Due giovani pregiudicati pescaresi sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di tentata estorsione in concorso e detenzione di armi da guerra. I due, hanno minacciato un commerciante tentando di estorcergli denaro. Redazione 6 luglio 2015. (IlPescara)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, escludendo l’idea del sindaco De Magistris di renderlo pedonale, non c’è mai stato un progetto valido per rinnovarlo e valorizzarlo ulteriormente con nuovi... (Vesuviolive.it)

VASTO – Il contrasto ai vu cumprà e al commercio abusivo passa ora anche dalle … (Vasto 24)

Quattro anni fa l'uomo fu accoltellato dal fratello minore, che non riusciva ad accettare la sua omosessualità. (La Repubblica)

È stato salvato dai Carabinieri di Castelnovo ne’ Monti un 34enne abitante nel modenese che aveva ormai deciso di farla finita. L’allarme è arrivato dalla moglie che, preoccupata dal... (Bologna 2000)

PESCARA – Avverte un malore mentre è in automobile, viene soccorso e rianimato con il defibrillatore e si salva: protagonista dell’episodio, avvenuto … (Pescara Oggi)

I due, colti in flagrante, sono stati... Due persone, di 45 e 21 anni, originarie di Roma e Napoli, sono state sorprese ieri notte in Corso Principe di Piemonte, a Sabaudia, mentre stavano provando ad impadronirsi del denaro depositato nei dispositivi. (Latina24ore.it)