Napoli sbanca il Superenalotto: in un tabacchi di via Toledo con 2 euro centrato il Jackpot da 101 milioni

Corriere INTERNO

O una giocatrice - ha fatto saltare questa sera a Napoli il «banco» del Superenalotto, mettendo assieme la sequenza di numeri che gli ha garantito la vincita dell'intero Jackpot: 101 milioni di euro 551mila 953 euro e 21 centesimi. Una delle vincite più grandi di sempre, di sicuro mai avvenuta in città. La combinazione vincente è stata la seguente: 6, 40, 80, 71, 55, 20, numero Jolly 12 - SuperStar 75. (Corriere)

Su altri media

Si fa festa in Campania con il Superenalotto. Mega vincita questa sera a Napoli dove sono stati centrati i sei numeri sorteggiati poco dopo le 20. Il fortunato vincitore che ha portato a casa 101,5 milioni di euro ha centrato il jackpot con una schedina di solo 2 euro. (la Città di Salerno)

Intorno alla ricevitoria “Bella ‘Mbriana” di via Toledo a Napoli dove venerdì è stato centrato il Jackpot del Superenalotto da 101 milioni di euro, si azzardano ipotesi su chi possa essere la persona baciata dalla dea bendata. (Corriere)

È una sera di euforia e incredulità nei vicoli di Napoli. La ricevitoria dove è stato giocato questo magico 6 da oltre 101 milioni di euro con una schedina da appena due euro è poco più di una porta su Via Toledo (ilmattino.it)

NAPOLI – Una vincita con un 6 da 101.511.953,21 euro al Superenalotto è stata registrata questa sera a Napoli. La giocata vincente è stata realizzata presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria situato in via Toledo, ex Via Roma, 410. (CasertaCE)