Pirlo sul ruolo da allenatore: «Sono abituato alla pressione»

Juventus News 24 SPORT

PRESSIONI DA ALLENATORE – «Sono abituato, il ruolo di allenatore è questo.

Lo sapevo ancora prima di iniziare ma non mi trova impreparato».

Ecco le parole del tecnico a Sky Sport.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU JUVENTUSNEWS24.COM

Andrea Pirlo ha commentato la difficoltà del ruolo da allenatore al termine della partita vinta contro il Napoli allo Stadium. Andrea Pirlo ha commentato la vittoria della sua Juve in campionato contro il Napoli, soffermandosi sulla pressione del ruolo da allenatore. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che avrebbe il nome e il cognome di Massimiliano Allegri. Allegri vuole tornare in estate. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono state una serie di partite che non è riuscita a fare sue. Dopo la vittoria contro il Napoli, Matteo Marani commenta negli studi Sky la stagione della Juventus: "Ha sempre bisogno di partite importanti per dare le sue risposte, contro le grandi squadre si ritrova. (ilBianconero)

Il gol di Dybala, mai avuto da Pirlo in stagione, regala un alibi Il diretto interessato nel post-partita ha rivendicato il suo lavoro: "Ho sbagliato tante cose al primo anno, ma le rifarei tutte. (QUOTIDIANO.NET)

Poi l'urlo, forte, la mano che batte sul petto, forte, e un sorriso, enorme, misto a commozione Lì è iniziato il calvario, l'ennesimo di questa stagione, con quei 20 giorni di stop che sono diventati quasi tre mesi, quelli decisivi. (ilBianconero)

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? (ilBianconero)

Non demerita, il Napoli, ma perde in casa della Juventus. E hanno ottenuto ciò che volevano, cioè il risultato: date le circostanze, era la principale esigenza" (Tutto Napoli)