Inter, senti Vicario: «Sono pronto per una grande. Quando torno a casa...»

Inter News 24 SPORT

Inter, senti Vicario: «Sono pronto per una grande. Quando torno a casa…». Queste le parole del portiere dell’Empoli Guglielmo Vicario dell’Empoli (obiettivo dell’Inter in caso di addio di Onana) è stato intervistato da Sport Week, l’inserto de La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: «Sono pronto per una grande. Quando torno a casa, a Udine, dormo con la maglia di Buffon, un punto di riferimento per tutti. (Inter News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli, ha parlato a SportWeek affrontando anche il tema del suo soprannome, Venom Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli, ha parlato a SportWeek. (Calcio News 24)

Attualmente è considerato uno dei giocatori al centro del prossimo mercato, e anche la Roma lo tiene d'occhio. Questa stagione ha dato modo al giovane Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli, di farsi notare in modo molto positivo da diverse squadre italiane. (ForzaRoma.info)

Il portiere dell’Empoli a SportWeek ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sul futuro e sul mercato: “Dopo due campionati da titolare sento di voler essere protagonista, giocando tutte le partite. Ho assaporato il gusto del campo e voglio restarci” (RomaNews)

Ora ci sarà ancora una partita al Castellani contro la Lazio dove giocatori e tifosi festeggeranno insieme il traguardo. Gli auguro di andare in un calcio di altissimo livello ovvero dove merita di stare e non solo perché è forte in campo. (Calcio In Pillole)

Mercato ora per ora Sulle pagine di SportWeek troviamo una lunga intervista al portiere dell'Empolo Guglielmo Vicario. L'estremo difensore azzurro parla anche del suo futuro: "Dopo due campionati da titolare sento di voler essere protagonista, giocando tutte le partite. (Sport Mediaset)

Inter: interesse del Chelsea per Onana. Ceccarini ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttomercatoweb sul possibile futuro di Onana. Tra i protagonisti in positivo di questa stagione, decisivi per il cambio di rotta è Andrè Onana. (Spazio Inter)