Un malware ha rubato gli account di 225.000 iPhone con jailbreak

Ricercatori scoprono un malware che ha rubato le credenziale di oltre 225.000 Apple ID da altrettanti dispositivi iOS a cui era stato effettuato il jailbreak. Il tutto per permettere di effettuare acquisti in-app sulle spalle degli account rubati. (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altre testate

Marco Grigis, 1 settembre 2015, 8:00. Un malware si diffonde sugli iPhone e ruba 225000 Apple ID: il software malevolo, tuttavia, coinvolge solo i dispositivi sottoposti al jailbreak. (Webnews)

KeyRaider è l'ultimo malware che sta attaccando dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, sottoposti a jailbreak. (Leonardo.it)

Pare che oltre 225mila account Apple siano stati ... Pubblicato. (Wired.it)

Ecco oggi una conseguenza. Sono molti i possessori di iPhone che hanno aderito alla pratica di fare il jailbreak sul proprio dispositivo. (KeyforWeb)

I ricercatori di Palo Alto Network hanno diffuso i dettagli relativi a KeyRaider, un malware che nel corso degli ultimi mesi ha raccolto i dati d'accesso di circa 225 mila account Apple: è la più grande fuga di informazioni legate agli account della mela. (Tech Fanpage)

Roma - Si limita a colpire gli utenti di dispositivi iOS sbloccati con jailbreak, ma ha permesso di racimolare le informazioni associate agli account di almeno 225mila utenti Apple: KeyRaider, questo il nome attribuito al malware, si configura secondo ... (Punto Informatico)