Sterminio gatti ISIS, la fatwa sui felini è realtà o bufala

Vado a Incipriarmi Il Naso ESTERI

All’ISIS non basta prendersela con i cristiani e con le comunità non filo musulmane. Nel mirino della sanguinolenta organizzazione ci sarebbero i gatti. Per questo è stata emessa questa fatwa su Mosul e su tutto il Califfato.I post su Facebook e le fonti su Twitter sono ancora troppo scarne per dare un... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

La notizia riportata su altri media

Sorprende anche gli studiosi dell'Islam radicale la nuova fatwa pronunciata da alcuni predicatori dell'Isis di stanza a Mosul: agli abitanti della città è infatti proibito dare da mangiare e fare riprodurre i gatti, con pesanti conseguenze per chiunque ... (Leonardo.it)

  Qualcuno si è mai chiesto perché usiamo il dentifricio per lavarci i denti? Ormai ci sono dentifrici per ogni tipologia di problema: per la sensibilità dentinale, per il tartaro, per la carie, contro la placca, ci sono dentifrici anche per cani e gatti. (Bigodino.it)

Il decreto vieta la loro presenza nelle abitazioni: sarebbero "contrari alla visione, all'ideologia e alle credenze" jihadiste.. (La Repubblica)

Che si tratti di una bufala o semplicemente a Mosul non c'è cibo a sufficienza? (next)

Nei giorni scorsi, infatti, il Califfato ha proclamato una fatwa contro la presenza di gatti all'interno delle abitazioni di Mosul, città irachena sotto controllo del califfo, mentre i miliziani già annunciano che li stermineranno tutti. (Articolotre)

A seguito dell’articolo pubblicato ieri diamo oggi comunicazione di ulteriori sviluppi nelle indagini riguardanti il presunto killer dei gatti a Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)