Vivendi accusa Mediaset: "cifre Premium no realistiche"

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Le cifre fornite su Premium prima della firma dell'accordo "non sono realistiche". Così il gruppo francese risponde agli attacchi del Biscione, dichiarando in sostanza di essere stata imbrogliata. "L'accordo firmato l'8 aprile era ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

MILANO – Vivendi non svela tutte le carte sul mancato acquisto di Premium, ma comincia a chiarire la sua strategia futura: le cause civili intentate da Mediaset e da Fininvest rischiano di avere tempi lunghissimi, mentre un mancato giudizio Antitrust ... (Blitz quotidiano)

Le Borse europee ci credono: dopo un avvio debole e in qualche caso con il segno negativo, i mercati del Vecchio continente invertono la marcia e schiacciano l'acceleratore in direzione Jackson Hole dove, nel pomeriggio di oggi, ora italiana, il ... (Adnkronos)

Attacchi mediatici danneggiano interessi e immagine (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 25 ago - "Dall'audit e dalle analisi di Vivendi i dati forniti prima della firma dell'accordo (su Premium, ndr) non sono realistici e si fondano su basi ... (Borsa Italiana)

- Il contratto concluso l'8 aprile non è un ... In merito al comunicato stampa diffuso oggi da Vivendi, Mediaset precisa che quanto dichiarato è destituito da ogni fondamento giuridico e commerciale. (La Stampa)

Fininvest "riafferma l'assoluta linearità e correttezza dei comportamenti suoi e della controllata Mediaset: respinge in toto perché assolutamente priva di fondamento la ricostruzione dei fatti diffusa da Vivendi". (Stadio24.com)

Nel dettaglio, il colosso francese ha contestato i dati forniti sul Mediaset Premium prima della firma del contratto tra i due gruppi. Inoltre, Vivendi ha ... (SoldiOnline.it)