iPhone 8, tra le indiscrezioni la ricarica rapida ed il supporto ai comandi Tap to Wake

Nuove indiscrezioni sull'iPhone 8, lo smartphone del colosso di Cupertino che dovrebbe venir annunciato in occasione del mese di settembre. AppleNews. 4 gennaio 2017 16:45. di Matteo Acitelli. iPhone 8, tra le indiscrezioni la ricarica rapida ed il ... (Tech Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco il perché. Secondo alcuni rumors, Apple deciderà a breve di diminuire la produzione dei suoi iPhone 7 del circa il 10% rispetto al 2016. (EnjoyPhone Blog.it)

“Abbiamo deciso di iniziare il 2017 all’insegna della dignità della donna”, così Alessandro Monteduro, Direttore di ACS-Italia, descrive il senso dei due progetti che la fondazione pontificia presenta ai benefattori italiani. (Prima Pagina News )

Di fatto, dalla sostituzione della batteria (in passato la cosa più facile visto che poteva ... (AgeMobile)

Pakistan: due progetti ACS per la dignità delle donne

La società sta pianificando di ridurre la produzione degli iPhone del 10% nel primo trimestre del 2017, almeno secondo un report di Nikkei non ancora confermato ufficialmente. (Mondo TiVu)

Basta attese interminabili aspettando che il telefonino sia di nuovo carico e attivo: il futuro iPhone 8 potrebbe essere dotato di funzioni per la ricarica rapida. (Intelligonews)

Era il 9 gennaio del 2017 quando Steve Jobs, ex CEO della società, ... (Contattolab)