Terremoto nelle notte fra Macerata e Perugia La scossa più forte è stata di magnitudo 3.8

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

La terra continua a tremare in Centro Italia: nella notte del 3 dicembre si è verificato l'ennesima serie di scosse, la più forte alle ore 3.42 di magnitudo 3.8, con epicentro a 5 km da Fiordimonte (Macerata) e 13 da Preci (Perugia), a 10 km di profondità. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 1 dic. E' stata registrata dall'Ingv poco prima delle 23, ad una profondita' di 8 km, inferiore a quella registrata poco dopo le 21, che era a una profondita' di 10 km. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' l'ennesima scossa registrata in quell'area nelle ultime settimane. Una scossa di magnitudo 4.0 è stata registrata dall'Ingv alle ore 12 e 30 di giovedì 1 dicembre con epicentro a 4 km da Fiordimonte e 5 km da Pieve Torina. (Vivere Macerata)

Sono ore movimentate per le placche della costa tirrenica. Dopo il terremoto che ha causato apprensione tra la popolazione dei Nebrodi, un'altra serie di scosse ha interessato le isole Eolie; l'epicentro ad Alicudi. (Tempo Stretto)

L'epicentro è stato registrato a 4 chilometri da Fiordimonte, 5 da Pieve Torina e ... (PrimaPaginaReggio24)

Dopo la scossa di 3.0 registrata ieri sera sui Nebrodi, l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha rilevato tre scosse avvenute in poco meno di due ore ... (98zeroinfo)

Alle 3:42 di questa notte, ora italiana, l'INGV ha registrato una scossa di 3.8 in provincia di Macerata con epicentro a Fiordimonte e ipocentro di 10 chilometri. (CataniaLiveNews)