Udinese, Cioffi: "Vogliamo dare una gioia ai tifosi. Samardzic-Pereyra insieme, si può"

TUTTO mercato WEB SPORT

Atteso tra pochi minuti nella sala stampa del Bluenergy Stadium Gabriele Cioffi, allenatore dell'Udinese per presentare la sfida di sabato contro ilTorino. Segui la diretta testuale su TuttoMe (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

RITORNA LA VITTORIA – Udinese-Torino è terminata sul punteggio di 0-2, nella seconda sfida delle 15 di sabato 16 marzo, per la ventinovesima giornata di Serie A. Ai granata basta un gol per tempo di Zapata e Vlasic per avere la meglio sulla formazione di Cioffi. (Inter-News)

Al 53' è ancora il colombiano a rendersi protagonista con l’assist per il raddoppio di Vlasic. La squadra di Juric, assente in panchina per squalifica, riesce a sbloccare subito il risultato grazie a un gran colpo di testa di Duvan Zapata. (Sky Sport)

Lo ha detto Matteo Paro, vice allenatore del Torino (oggi in panchina per la squalifica di Juric), intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il successo in trasferta per 2-0 contro l’Udinese. “I ragazzi hanno interpretato bene la gara, riconoscendo bene delle situazioni di gioco preparate in settimana, con Juric che si è dimostrato anche molto contento a fine gara – spiega –. (SPORTFACE.IT)

Al termine di Udinese-Torino, gara valida per il 29° turno di Serie A, il tecnico granata in seconda Matteo Paro è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire un suo commento sul match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Juric è sceso negli spogliatoi e si è complimentato con i ragazzi, era molto contento". (Toro News)

Risultato finale: Udinese-Torino 2-0 Milinkovic-Savic 6 - Non corre grossi pericoli dato che l'Udinese sottoporta non si rende quasi mai pericolosa. Una sorta di spettatore non pagante, attento in quelle poche circostanze in cui viene chiamato in causa. (TUTTO mercato WEB)

Lettrici e lettori di Toro News benvenute/i alle ultime dai campi di Udinese-Torino: seguite con noi tutte le ultime novità del prepartita di questo match in cui si sfidano la squadra di Cioffi e quella di Juric. (Toro News)