Paganini rivela: 'Allegri-Juventus, salgono le quotazioni per due motivi'

AreaNapoli.it SPORT

La panchina di Andrea Pirlo sta seriamente traballando, il tecnico ha profondamente deluso nell'attuale stagione.

C'è la sensazione che le prossime gare contro Napoli e Genoa possano essere decisive per il futuro dell'attuale tecnico sulla panchina della squadra bianconera

"Il “flop” di Pirlo è legato al mancato ingresso in Champions e alla finale di Coppa Italia.

I rapporti Allegri/Agnelli sono rimasti molto buoni", ha sottolineato Paganini nel suo intervento su Twitter. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Gli allenatori nella lista di Agnelli sono cinque, quattro oltre a Max: tra le opzioni bianconere c’è il sogno Zidane, ma anche gli italiani Spalletti, Mancini, Gasperini, tutti nomi che riaprirebbero un ciclo Eppure, non ci sono conferme su un imminente ritorno di Allegri alla Juve“, si legge. (SOS Fanta)

Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, ha parlato su Twitter del futuro della panchina bianconera: "In queste ultime settimane sono salite le quotazioni Allegri per un ritorno alla Juventus nel caso di flop di Pirlo. (Tutto Napoli)

I futuro di Allegri è un’incognita, ma spunta a sorpresa il club dalla Serie B! Dopo aver vinto 5 scudetti di fila con la Juventus, Massimiliano Allegri si è ritirato a vita privata allontanandosi dal calcio. (SerieBnews.com)