Ciclone Fedez sul concertone

edez sul palco del Primo Maggio, in diretta televisiva, attacca il senatore leghista Ostellari, reo di osteggiare il Ddl Zan, e tutta la Lega.

Dopo l’intervento del cantante, Salvini ha replicato a Fedez su Facebook: “Adoro la Libertà.

Il rapper al tradizionale Concertone si fa portavoce del disegno di legge contro le discriminazioni di genere.

Il funzionario Rai spiega a Fedez che “non è editorialmente opportuno in quel contesto…”, il rapper argomenta:. (Ticino Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Così come è intervenuto tempestivamente sulla Superlega lo faccia anche sullo spettacolo, che ha un numero di lavoratori equivalente al calcio”. Non si usano i diritti dei lavoratori per promuovere la propria immagine e fare ulteriori profitti”. (BlogSicilia.it)

Dopo aver esposto il proprio pensiero, la performance di Fedez con il brano Bella storia. "Rai3 e la Rai – ha sottolineato il comunicato - sono da sempre aperte al dibattito e al confronto di opinioni, nel rispetto di ogni posizione politica e culturale. (Notizie - MSN Italia)

È vero, esiste il sistema e ieri sera si è palesato La Tv di Stato nega: «Mai chiesti i testi», ma lui mette online la registrazione della telefonata. Fedez : Io vado al concertone a gratis e pago i miei musicisti che non lavorano da un anno e sul palco vorrei esprimermi da… - MonicaCirinna : Ascolto le parole coraggiose di #Fedez al #concertone. (Zazoom Blog)

«Quando sono venuto su questo palco, mi hanno chiesto: Primo Maggio dimmi la tua prima volta. Nella serata di sabato 1 maggio, il cantante Fedez ha pubblicato su Twitter una telefonata per mostrare le pressioni ricevute da parte di alcuni dirigenti della Rai, che lo avevano invitato a non fare polemiche politiche durante la sua esibizione sul palco del Concerto del Primo Maggio (GQ Italia)

Condividi l'articolo. Questo il discorso del rapper, infine espresso parola per parola, sul palco del Concerto del Primo Maggio 2021 (LaScimmiaPensa.com)

Rai contro Fedez, le parole della vicedirettrice di Rai 3. Secondo l’azienda, le parole di Ilaria Capitani sarebbero state le seguenti: “Mi scusi Fedez, sono Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai3, la Rai non ha proprio alcuna censura da fare. (Notizie.it)